Sebastián Villa, attaccante del Independiente Rivadavia, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 2982 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 33 di queste presenze, su 33 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'attaccante ha fatto la sua ultima presenza il 17 novembre, con Independiente Rivadavia: una vittoria per 2-0 contro il Defensa y Justicia, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 2° posto, sempre a pari merito, per assist in Liga Profesional Argentina in questa stagione, avendo fornito 6 passaggi vincenti. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 2-1 contro l'Estudiantes, il 7 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Belgrano il 3 febbraio, con due reti nella vittoria per 3-0.
Villa ha giocato 22 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Independiente Rivadavia, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 6 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Independiente Rivadavia nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 11 presenze in campionato con Beroe Stara Zagora, per un totale di 5 gol.