Sebastiano Esposito è un attaccante del Cagliari che è sceso in campo 34 volte in questa Serie A, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Inter durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione in Serie A è stata il 9 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Cagliari contro l'Udinese, nella sconfitta per 2-0. L'attaccante ha realizzato 6 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 8° posto, sempre a pari merito, per assist in Serie A in questa stagione, avendo fornito 5 passaggi vincenti. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
É stato contro la Cremonese l'11 aprile che Esposito ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Sassuolo il 30 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
La prossima gara per il Cagliari sarà una gara casalinga contro il Torino, il 17 maggio.
Esposito ha giocato 33 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Empoli, gare in cui ha segnato 8 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Cagliari nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Inter, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, con 1 gol.
Il 26 ottobre 2019 Esposito ha esordito in Serie A con l'Inter, all'età di 17 anni e 116 giorni, contro il Parma. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Cagliari, in Serie A è stata nella gara contro la Fiorentina il 24 agosto 2025.
Finora in Serie A, conta 74 presenze con 15 gol e 5 assist per i compagni.