Sergi Roberto, centrocampista del Como, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 440 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 30 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 11 occasioni.
Roberto ha giocato la sua ultima gara il 15 marzo, con Como: una vittoria per 2-1 contro la Roma, in cui ha giocato 45 minuti.
La prossima gara per Como sarà una trasferta contro l'Udinese, il 6 aprile.
Roberto ha giocato 13 partite di Serie A nell'ultima stagione con Como, fornendo 1 passaggio vincente.
Roberto è passato a giocare con Como nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Barcellona, con cui ha collezionato 245 presenze in campionato, con 12 gol e 34 assist.
Il 26 agosto 2024 Roberto ha debuttato in Serie A, all'età di 32 anni e 200 giorni contro il Cagliari. In generale in Serie A, ha collezionato 28 partite, con 1 assist.