Caratteristiche tecniche di Sérgio Antônio da Luz Júnior
Serginho del Fatih Karagümrük ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1846 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 22 di queste presenze, su 28 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'ultima presenza di Serginho risale al 5 aprile, contro il Rizespor. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 7 reti nel 2025/2026 - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Süper Lig contro il Fenerbahce il 19 ottobre, nella sconfitta per 2-1.
La prossima sfida per il Karagümrük sarà una trasferta contro il Konyaspor, il 12 aprile.
Serginho ha giocato 30 partite di Süper Lig e Carioca Série A nell'ultima stagione con il Karagümrük (27) e il Vasco da Gama (3), realizzando 7 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Karagümrük nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Vasco da Gama, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 2 gol segnati.