Sergio López è un difensore del Darmstadt 98 che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2285 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima presenza in 2. Bundesliga è stata il 17 maggio, partita in cui ha giocato 69 minuti con la maglia del Darmstadt 98 contro il Paderborn, nella sconfitta per 2-0. In questa stagione il difensore ha fornito 5 assist - terzo per il suo club. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
López ha giocato 31 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Darmstadt, realizzando 3 gol e fornendo 3 assist vincenti.
López è passato a giocare con il Darmstadt nel luglio 2024, mentre prima giocava con Basel, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Darmstadt il 4 agosto 2024 come titolare contro il Fortuna Düsseldorf all'età di 25 anni e 118 giorni. In generale in 2. Bundesliga, ha giocato 59 partite, con 3 gol e 8 assist.