La calciatrice del Seattle Reign Sofia Huerta è scesan in campo in ogni partita di NWSL del 2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Huerta risale al 4 aprile, nel pareggio per 0-0 contro Denver Summit, in cui ha giocato 90 minuti. In totale la giocatrice ha fornito 2 assist in questa stagione - priman a pari merito per la sua squadra.
Nella prossima partita di NWSL, il 26 aprile, Seattle Reign dovrà giocare una gara casalinga contro Utah Royals.
Nella passata stagione di NWSL Huerta ha giocato 14 partite con Seattle Reign, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist.
Huerta è tornatan a giocare con Seattle Reign nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con OL Lyonnes, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 1 gol segnato.