Steve Rouiller è un difensore del Servette che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 1028 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 17 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con Servette: una sconfitta per 4-2 contro Lugano, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro Grasshoppers il 6 dicembre.
La prossima partita per Servette sarà una trasferta contro Basel, il 20 dicembre.
Nella passata stagione di Super League Rouiller è sceso in campo in 28 partite con Servette, gare in cui ha realizzato 5 gol.
Rouiller ha iniziato la sua esperienza con Servette nel luglio 2018, mentre prima giocava con Lugano, con cui ha collezionato 39 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist.