Teddy Bouriaud è un centrocampista del Nancy che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2127 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 26 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
L'ultima presenza di Bouriaud risale al 2 maggio, contro il Pau FC. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 3-1. In questo campionato il centrocampista ha fornito 4 assist - primo per il suo club. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Nella passata stagione di National 1 Bouriaud è sceso in campo in 25 partite con il Nancy, realizzando 5 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Nancy nel luglio 2023, mentre prima giocava con Le Puy Foot, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato.