Thierry Moutinho del Larissa non ha ancora giocato in nessuna delle 35 gare che la sua squadra ha disputato finora in Super League 1 nel 2025/2026.
Moutinho ha giocato la sua ultima partita il 22 dicembre 2024, con Athens Kallithea: una sconfitta per 1-0 contro il Panathinaikos, in cui ha giocato 33 minuti. Sfortunatamente sia per Moutinho che per Athens Kallithea, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima gara per il Larissa sarà una trasferta contro Kifisia, il 21 maggio.
Moutinho ha giocato 20 partite di Super League 2 e Super League 1 nell'ultima stagione con il Larissa (10) e Athens Kallithea (10), realizzando 3 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Larissa nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Athens Kallithea, con cui ha collezionato 24 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist.