Tom Louchet è un centrocampista del Nizza che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1224 minuti. É partito titolare in 13 di queste presenze, su 28 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
Louchet ha collezionato la sua ultima presenza il 4 aprile, con il Nizza: una sconfitta per 3-1 contro lo Strasburgo, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 3 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro il Lorient il 22 febbraio che Louchet ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nel pareggio 3-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Nantes il 25 gennaio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
La prossima gara per il Nizza sarà una sfida casalinga contro il Le Havre, il 12 aprile.
Nella passata stagione di Ligue 1 Louchet ha giocato 22 partite con il Nizza, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Nizza il 27 ottobre 2023 come subentrato contro il Clermont a 20 anni e 176 giorni. Finora in Ligue 1, ha giocato 57 partite, con 5 gol e 3 assist.