Tomás Ángel, attaccante del San Diego, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2025, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 711 minuti. É partito titolare in 9 presenze su 36 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 13 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 17 agosto, con San Diego: una vittoria per 2-1 contro i San Jose Earthquakes, in cui ha giocato 90 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro il Dallas FC il 28 giugno che Ángel ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i Colorado Rapids il 12 aprile, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
Nella prossima partita di MLS, il 9 novembre, San Diego dovrà giocare una gara casalinga contro i Portland Timbers.
Ángel ha giocato 31 partite di USL Championship, MLS Next Pro, e MLS nell'ultima stagione con Los Angeles II (5), il Los Angeles (5), e Phoenix Rising (21), realizzando 8 gol.
Ángel ha iniziato la sua esperienza con San Diego nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Phoenix Rising, con cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 4 gol segnati.