Unai Vencedor, centrocampista del Levante, ha giocato 10 partite in LaLiga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Athletic Bilbao durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in LaLiga è stata il 20 dicembre, partita in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Levante contro la Real Sociedad, nel pareggio per 1-1. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La prossima gara per il Levante sarà una trasferta contro il Siviglia, il 4 gennaio.
Nell'ultima stagione con Racing de Santander in Segunda División Vencedor ha collezionato 39 presenze, gare in cui ha fornito 2 assist.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con il Levante nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Athletic Bilbao, per cui ha collezionato 73 presenze in campionato, mentre prima giocava per Athletic Club II.
Vencedor ha fatto il suo esordio in campionato con l'Athletic Bilbao il 16 febbraio 2020, giocando 74 minuti, da titolare, contro l'Osasuna a 19 anni e 93 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Levante, in LaLiga è stata nella partita contro il Girona il 20 settembre 2025.