Valentino Lazaro, difensore del Torino, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2258 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 26 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata l'8 maggio, gara in cui ha giocato 59 minuti con la maglia del Torino contro il Sassuolo, nella vittoria per 2-1. In questa stagione il difensore ha fornito 2 assist - secondo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La prossima partita per il Torino sarà una trasferta contro il Cagliari, il 17 maggio.
Lazaro ha giocato 33 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Torino, fornendo 6 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Torino nell'agosto 2023, il difensore ha collezionato 6 presenze in campionato con l'Inter, per un totale di 1 assist.
Lazaro ha fatto il suo esordio in campionato con l'Inter il 20 ottobre 2019, giocando 17 minuti, da subentrato, contro il Sassuolo a 23 anni e 210 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Torino, in Serie A è stata nella sfida contro il Monza il 13 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 128 gare con una singola rete realizzata con 16 assist per i compagni. Nonostante conti 128 presenze in Serie A fino ad oggi, Lazaro non è ancora stato espulso nella competizione.