Walter Mazzantti è un attaccante del Independiente che ha giocato 30 gare in questa Liga Profesional Argentina, con 11 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Huracán durante la stagione 2025.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara l'1 novembre, con l'Independiente: una vittoria per 3-0 contro l'Atlético Tucumán, in cui ha giocato solo 5 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 1-0 contro il Rosario Central, il 18 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Belgrano il 24 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Mazzantti ha giocato 37 partite con l'Huracán, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 5 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Independiente nel giugno 2025, l'attaccante ha collezionato 86 presenze in campionato con l'Huracán, per un totale di 14 gol e 9 assist.