Xavier Bertoncello del Newcastle Jets ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 561 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 di queste presenze, su 17 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 10 occasioni.
L'ultima partita dell'attaccante nella competizione risale al 13 febbraio, con la maglia del Newcastle Jets contro Perth Glory. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 3-1. L'attaccante ha segnato 5 gol in questa Isuzu UTE A-League, il che lo posiziona al 9° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2025/2026, mentre è il terzo migliore marcatore della sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Isuzu UTE A-League contro Perth Glory il 23 novembre, nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 22 febbraio, Newcastle Jets dovrà giocare una gara casalinga contro Macarthur.