Caratteristiche tecniche di Youssef Ramalho Chermiti
Youssef Chermiti, attaccante dell'Everton, è sceso in campo in 2 gare di Premier League nel 2023/2024 per un totale di 26 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 17 settembre, gara in cui ha giocato solo 2 minuti con la maglia dell'Everton contro l'Arsenal, nella sconfitta per 1-0.
La prossima sfida per l'Everton - che occupa il 15° posto con 4 punti - sarà una partita casalinga contro il Luton Town, il 30 settembre.
Chermiti ha giocato 16 partite di Primeira Liga nell'ultima stagione con lo Sporting CP, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Chermiti è passato a giocare con l'Everton nell'agosto 2023, mentre prima giocava con lo Sporting CP, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist.
Chermiti ha fatto il suo esordio in campionato con l'Everton il 26 agosto 2023 come subentrato contro il Wolverhampton all'età di 19 anni e 94 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 2 partite, senza gol e senza assist.