Yuto Ozeki del Kawasaki Frontale è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in J1 League nel 2025, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 551 minuti. É partito titolare in 3 presenze su 37 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 21 occasioni.
La sua ultima partita in campionato è stata il 30 novembre, partita in cui ha giocato 18 minuti con la maglia del Kawasaki Frontale contro Sanfrecce Hiroshima, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol nel 2025; ha inoltre offerto 2 assist.
L'ultimo gol di Ozeki nella competizione è stato nella vittoria per 3-1 contro Albirex Niigata, il 25 giugno. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Yokohama F. Marinos il 9 aprile, con una rete nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di J1 League, il 6 dicembre, Kawasaki Frontale dovrà giocare una trasferta contro Urawa Reds.
Nella passata stagione di J3 League Ozeki è sceso in campo in 33 partite con Fukushima United, realizzando 8 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare con Kawasaki Frontale nel febbraio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Fukushima United, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 8 gol segnati e 6 assist.