Zakaria Aboukhlal è un attaccante del Torino che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 166 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 16 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima partita in campionato risale all'8 dicembre, gara in cui ha giocato solamente 6 minuti con la maglia del Torino contro il Milan, nella sconfitta per 3-2.
La prossima partita per il Torino sarà una gara casalinga contro il Cagliari, il 27 dicembre.
Nella passata stagione di Ligue 1 Aboukhlal ha giocato 26 partite con il Tolosa, realizzando 7 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Torino nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Tolosa, con cui ha collezionato 76 presenze in campionato, con 20 gol e 7 assist.
Il 25 agosto 2025 Aboukhlal ha debuttato in Serie A, a 25 anni e 188 giorni contro l'Inter. In generale in Serie A, ha giocato 8 partite, senza gol e senza assist.