Zan Rogelj è un difensore del Sporting Charleroi che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in First Division A nel 2024/2025, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 941 minuti. É partito titolare in 10 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
La sua ultima partita nella competizione risale al 19 aprile, partita in cui ha giocato 15 minuti con la maglia del Sporting Charleroi contro il Mechelen, nella vittoria per 3-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Westerlo l'11 aprile, avendo segnato nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di First Division A, il 26 aprile, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una gara casalinga contro Dender.
Rogelj ha giocato 29 partite di First Division A nell'ultima stagione con lo Sporting Charleroi, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Rogelj ha iniziato la sua esperienza con lo Sporting Charleroi nel giugno 2023, mentre prima giocava con il Wattens, con cui ha collezionato 90 presenze in campionato, con 7 gol e 8 assist.