L'attaccante del Beijing Guoan Zhang Yuning ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Chinese Super League nel 2025, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1245 minuti. É partito titolare in 13 di queste presenze, su 30 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 14 occasioni.
La sua ultima partita in Chinese Super League risale al 22 novembre, con la maglia del Beijing Guoan contro Meizhou Hakka. In quella partita ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 5-1. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Chinese Super League. L'attaccante ha realizzato 6 gol in questo campionato.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Chinese Super League contro Wuhan Three Towns il 15 aprile, nel pareggio 4-4.
Yuning ha giocato 17 partite di Chinese Super League nell'ultima stagione con Beijing Guoan, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare con Beijing Guoan nel febbraio 2019, mentre prima giocava con Vitesse II, con cui ha collezionato 9 presenze in campionato, con 1 gol segnato.