Napoli
Napoli
  • 7'S. Lobotka
Sassuolo
Sassuolo
    1 - 0
    Terminata
    Serie A - 17.01.2026
    Diego Armando Maradona

    Arbitro Francesco Fourneau
    Napoli
    1 - 0
    Terminata
    Sassuolo

    Lobotka stende il Sassuolo, il Napoli ritrova la vittoria: Conte risponde a Chivu e torna a -6 dall'Inter

    Al Maradona gli azzurri superano i neroverdi grazie al gol del regista slovacco, mettendo pressione al Milan di Allegri
    31 min
    Aggiorna

    Napoli-Sassuolo finisce 1-0. Al Maradona, la squadra di Antonio Conte risponde all'Inter di Cristian Chivu e tiene il passo dei nerazzurri grazie al gol vittoria di Stanislav Lobotka, che decide la gara al minuto 7 del primo tempo. Ritorno al successo per la formazione azzurra, che ritrova i tre punti davanti al proprio pubblico e mette alle spalle il deludente pareggio con il Parma. Rivivi la partita e le voci dei protagonisti su CorrieredelloSport.it.


    21:30

    Le partite che attendono Napoli e Sassuolo

    Ecco come proseguirà il cammino di Napoli e Sassuolo dopo l'1-0 del "Maradona". IL CALENDARIO DELLE DUE SQUADRE


    21:20

    Stellini su Neres: "Dobbiamo concentrarci anche sui suoi feedback"

    Sugli infortunati, tra Neres e i calciatori usciti malconci oggi, Stellini ha precisato: "Abbiamo provato a fargli recuperare una condizione accettabile per fargli giocare una partita di questo livello. Essendo anche un giocatore con una grande velocità non è semplice, dobbiamo concentrarci anche sui suoi feedback. Gli infortuni di oggi? Non abbiamo feedback in questo momento, verranno valutati nei prossimi giorni. In questo momento è prematuro dare un giudizio e quindi non voglio sbagliarmi. Domani sapremo tutti qualcosa di più", ha ribadito in conferenza.


    21:18

    Stellini in conferenza: "Siamo preoccupati per le prossime partite"

    In conferenza stampa, Cristian Stellini non ha fatto mistero delle sensazioni negative che si respirano all'interno dello spogliatoio del Napoli a proposito delle poche soluzioni a disposizione: "Penso sia evidente che la poca lucidità in certi momenti ti fa commettere errori di troppo. Ma non siamo qui a criticare, ma a dare grande valore ai nostri ragazzi che anche stasera hanno dato più di  di quello che avevano. Quando hai qualche infortunio di troppo ti viene da dare più di quello che hai. Siamo un po' preoccupati per le prossime partite".


    21:15

    Napoli, tutti gli impegni di gennaio tra Serie A e Champions

    Dopo aver aperto il mese di gennaio con una vittoria in trasferta contro la Lazio, il Napoli ha collezionato tre pareggi con Verona, Inter e Parma. Oggi il ritorno al successo contro il Sassuolo al "Maradona", ma all'orizzonte ci sono gli impegni di Champions con Copenaghen e Chelsea, accompagnati dalle sfide di campionato con Juventus e Fiorentina.


    21:02

    Stellini, messaggio chiaro in chiave mercato

    Messaggio forte e chiaro di Cristian Stellini nel post partita: ai microfoni di DAZN, il vice di Antonio Conte ha parlato dei problemi del Napoli, tra infortuni e calendario fitto di impegni. LEGGI QUI


    20:50

    Il Napoli si riporta a -6 dall'Inter capolista

    Grazie alla vittoria odierna, il Napoli si riporta a -6 dall'Inter capolista e mette pressione al Milan di Allegri. LA CLASSIFICA AGGIORNATA


    20:37

    Grosso: "Obiettivo salvezza, non ci portiamo troppo avanti"

    Grosso ha poi proseguito: "La fiducia me la tengo stretta, abbiamo fatto un girone d'andata strepitoso. È un periodo in cui non riusciamo a portare a casa punti, ma anche a Roma siamo rimasti per 70 minuti in partita, facendo bene. Oggi bene, ma il campionato è molto difficile e dobbiamo tenere le antenne belle dritte, consapevoli di volerci essere. Berardi? Ci sono ragazzi che aspettiamo perché non ci sono e perché sono ragazzi bravi, ma mi tengo chi c'è oggi, sapendo che possiamo leggere meglio certi momenti della partita. Speriamo di ritrovare tutti per cavalcare il nostro obiettivo che è molto molto chiaro a tutti. Non ci portiamo troppo avanti, perché scavalchi troppo presto rischi. La somma ti porta all'obiettivo, non puoi arrivare a quello dopo se non raggiungi quello prima. Le partite sono tutte molto toste, campionato equilibrato, ma io mi tengo la prestazione e ci rimetteremo dentro. Oggi abbiamo fatto la prestazione e ci ributtiamo dentro al campionato per ottenere il massimo, anche ora che non siamo riusciti ad ottenere il risultato, pur avendo affrontato partite molto difficili in questo periodo".


    20:35

    Grosso a DAZN: "Grandissima partita, so quanto è difficile questo campionato"

    Così Fabio Grosso, tecinico del Sassuolo, a DAZN: "Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, peccato portare a casa zero punti. So quanto è difficile questo campionato da neofiti, nonostante questa società sia stata tanti anni in Serie A, ma noi arriviamo da giù. Mi tengo la prestazione e adesso arrivano le partite difficili, perché nelle ultime partite abbiamo affrontato solo grandi squadre".


    20:25

    Stellini sul mercato: "Probabile che abbiamo bisogno nell'immediatezza di giocatori"

    Stellini ha poi aggiunto: "A livello di testa, i giocatori ci sono, soffrendo e lottando, facendo anche buone prestazioni. Energie non al massimo oggi, ma la squadra ha portato a casa il risultato. Difficile giocare a 72 ore di distanza da una partita all'altra, sotto il punto di vista fisico, in più aggiungiamo che numericamente non siamo tanti. Ci sarà un discorso da fare con la società, una valutazione con il club, perché è probabile che abbiamo bisogno nell'immediatezza dei giocatori. Certi giocatori non vengono utilizzati, è chiaro che numericamente abbiamo bisogno di cambi e di sostituzioni, perché altrimenti dobbiamo andare a pescare dalla Primavera. Numericamente, siamo giusti in difesa, a centrocampo e in attacco non stiamo cambiando molto. Adesso abbiamo bisogno che rientri Neres, non sappiamo quando rientreranno gli altri, questa poi è una valutazione che farà la società con il mister. Adesso c'è un po' di ansia perché le partite sono tantissime, perché d'ora in avanti giocheremo quattro partite in nove giorni e poi tre partite in sei giorni. Questione di numeri, non di scelte. Qualche intervento andrà fatto ed è pianificato. Il mercato di gennaio non è semplice, ma qualche intervento andrà fatto".


    20:23

    Stellini a DAZN: "Numericamente non siamo tanti, calendari serrati"

    L'analisi di Stellini, vice di Antonio Conte, ai microfoni di DAZN: "Dal punto di vista medico, le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni. Elmas ha avuto giramenti di testa, probabilmente influenza, quindi non un infortunio ma uno stato influenzale. Per Politano e Rrahmani, le valutazioni andranno fatte nei prossimi giorni. Non abbiamo grandi notizie da dare. Gli stati d'animo sono due: la felicità per la vittoria, grossi complimenti alla squadra, in una situazione molto difficile, che continuiamo a vivere e non sappiamo per quanto andrà avanti. Magari le prossime partite perderemo altri due giocatori... Numericamente non siamo tanti, ma i calendari sono serrati. Il Napoli è l'unica squadra italiana a giocare nove partite nel mese di gennaio, quindi il calendario è stato fatto male evidentemente. A mia memoria, con una squadra che ha giocato pure la Supercoppa, credo non sia mai successo".


    20:20

    Juan Jesus: "Classifica bella, campionato ancora lungo"

    Parola a Juan Jesus: Juan Jesus: "Non stiamo ottenendo risultati, ma il campionato è ancora lungo, oggi è stato importante portare a casa questi tre punti. C'è tutto il girone di ritorno. Abbiamo delle difficoltà, ma è un gruppo completo nonostante i problemi che abbiamo avuto. Oggi abbiamo preso questi tre punti e lavoriamo per continuare a fare bene. Gli infortuni? Ci sta l'infortunio, prendi una botta, ovviamente dispiace e siamo preoccupati quando un compagno si fa male. Dispiace per questa stagione con tanti infortuni, ma continuiamo a lavorare, abbiamo una classifica bella, continuando con quelli che abbiamo. Conte? Dispiace non averlo in panchina, perché sappiamo quello che ci dà, ma è stato bravo anche mister Stellini, che chiamiamo il nostro mister Scudetto, perché nell'ultima partita l'anno scorso c'era lui in panchina e non mister Conte. Ma voglio soprattutto mandare un abbraccio alla famiglia del presidente Commisso, perché sappiamo che abbiamo avuto una grave perdita oggi e quindi ci tenevo a mandare un grande abbraccio alla sua famiglia".


    20:16

    Lobotka: "Finalmente vinciamo, ogni partita come una finale"

    Parola a Lobotka e Juan Jesus ai microfoni di DAZN: "Finalmente dopo due anni di nuovo a segno, sono contento. Due partite che non vincevamo, risultati che non andavano bene, finalmente vinciamo. Scudetto? Difficile non solo per lo scudetto, ma anche per Champions e Coppa Italia, abbiamo visto. Dobbiamo giocare ogni partita come una finale".


    20:12

    Tutta l'emozione di Antonio Vergara dopo l'esordio da titolare

    Così Antonio Vergara a DAZN: "Non mi aspettavo di giocare all'inizio, poi è stata una sorpresa. Il miglior allenamento è la partita, poi è chiaro che quando non giochi da sei mesi al 60' arrivi cotto. Emozione unica giocare al Maradona. Entrare al Maradona da titolare fa sempre un altro effetto. Le difficoltà erano legate al fatto che eravamo un po' tutti stanchi, servivano forze fresche forse. Poi al 60' arrivo cotto anch'io. Il caffé con Mazzocchi? Anche in albergo ci aspettiamo per prendere il caffé tutti insieme, poi giochiamo a sassa-carta-forbici e chi vince si tiene i bicchierini finché non rientriamo. Conte? Mi ha detto di stare tranquillo e di giocare come so".


    20:06

    Tre punti e tre infortuni per il Napoli

    Non c'è pace in casa Napoli: nonostante la gioia per la vittoria contro il Sassuolo, per Antonio Conte arrivano altri tre infortuni pesanti. Politano, Elmas e Rrahmani sono usciti malconci dal confronto odierno: nelle prossime ore, andranno valutate le loro condizioni attraverso gli esami strumentali del caso. E all'orizzonte ci sono le sfide con Copenaghen, in Champions League, e Juventus, in campionato.


    20:03

    Tutti i numeri di Napoli-Sassuolo

    Dati e statistiche di Napoli-Sassuolo al termine dei 90 minuti del Maradona. LEGGI TUTTO


    19:56

    Il Napoli batte il Sassuolo

    Finisce 1-0 al Maradona! Tre punti di platino per il Napoli di Antonio Conte, che supera di misura il Sassuolo di Fabio Grosso e ritrova la vittoria dopo tre partite. Decide il gol di Lobotka in avvio. Gli azzurri rispondo così al successo dell'Inter di Chivu. Terzo ko di fila per i neroverdi.


    19:53

    90'+1 - Politano calcia e si fa male

    Politano calcia dal limite dell'area senza trovare la porta. Sullo slancio il giocatore si fa male all'adduttore della gamba destra. Il Napoli ha finito i cambi.


    19:51

    90' - Cinque minuti di recupero

    Saranno cinque i minuti di recupero di Napoli-Sassuolo.


    19:49

    88' - Ultimi cambi per il Sassuolo

    Sassuolo in assetto ultraoffensivo. Esce Pinamonti, al suo posto Cheddira. Quindi Moro prende il posto di Lipani.


    19:49

    88' - Muric anticipa Lobotka

    Lancio lungo di Lang per Lobotka, diretto verso la porta in contropiede. Muric esce fuori dall'area e salva.


    19:45

    83' - Ammonito Iannoni

    Ammonito Iannoni per un fallo su Lang.


    19:41

    80' - Doppio cambio per il Sassuolo

    Esce Doig, entra Coulibaly, quindi termina la partita anche di Fadera. Al suo posto Skjellerup.


    19:39

    77' - Mazzocchi calcia al volo

    Volée spettacolare da fuori area di Mazzocchi. Muric blocca in tuffo.


    19:35

    73' - McTominay vicino al gol

    McTominay recupera un pallone a metà campo e calcia dai venticinque metri. La conclusione rasoterra sfiora il palo alla destra di Muric.


    19:33

    71' - Pinamonti tira. Buongiorno respinge

    Cross di Walukiewicz dalla destra. Il pallone trova il colpo di testa di Pinamonti, il quale colpisce però Buongiorno.


    19:31

    69' - Matic intercetta una palla in area

    Napoli pericoloso in attacco. Lang trova Spinazzola in area. L'esterno mette un pallone rasoterra intercettato da Matic.


    19:28

    66' - Ultimo cambio per il Napoli: esce Rrahmani

    Ultimo cambio per i campioni d'Italia. Non ce la fa Rrahmani. Al suo posto Buongiorno.


    19:26

    65' - Rrahmani si tocca il flessore

    A terra anche Rrahmani. Il difensore si tocca il flessore. Il dolore avvertito dopo aver protetto un'uscita di Milinkovic-Savic.


    19:24

    63' - Cartellino giallo per Grosso

    Il direttore di gara Fourneau ammonisce Grosso, che si era lamentato per un fallo mancato su Pinamonti.


    19:24

    62' - Iannoni anticipa Hojlund

    Lang cerca un pallone filtrante in area per Hojlund. Iannoni capisce tutto e serve Muric.


    19:23

    61' - Termina la partita di Vergara

    Dura sessanta minuti la prima da titolare di Vergara. Al suo posto entra Mazzocchi.


    19:17

    55' - Doppio cambio per il Napoli

    Doppio cambio in casa Napoli. Esce Elmas, al suo posto Politano. Fuori anche Beukema, con Lang in campo. Di Lorenzo torna nei tre dietro, con Politano sull'esterno.


    19:16

    54' - Elmas a terra

    Scuote la terra a testa il centrocampista del Napoli. Rrahmani ha chiesto il cambio per il compagno. Elmas è scortato dai medici fuori dal campo. Il giocatore si tocca la testa. 


    19:14

    53' - Esce subito Vranckx

    Termina la partita di Vranckx. Grosso al suo posto inserisce Iannoni.


    19:14

    52' - Vranckx il primo ammonito

    Fallo di Vranckx su Di lorenzo. Primo cartellino giallo della partita.


    19:11

    49' - Beukema colpito in faccia. Giocatore a terra

    Il tiro di Muharemovic dal limite dell'area colpisce in pieno la faccia di Beukema. Gioco interrotto per permettere al giocatore di alzarsi.


    19:10

    48' - Lipani calcia, Milinkovic-Savic para

    Pericoloso il Sassuolo. Protagonista sempre Lipani. Il centrocampista conclude con il destro aprendo il tiro. Il pallone angolato e rasoterra e respinto da Milinkovic-Savic.


    19:09

    47' - Lipani chiude su Elmas

    Serpentina di Vergara sulla destra. Il pallone arretrato per Elmas è anticipato da Lipani, che salva il Sassuolo.


    19:06

    45' - Al via il secondo tempo. Napoli-Sassuolo 1-0

    Al via il secondo tempo della partita.


    19:04

    Spinazzola: "Grande fatica nel primo tempo"

    "L'abbiamo sbloccata, ma abbiamo fatto grande fatica. Dobbiamo migliorare e fare più attenzione nel secondo tempo". Così Spinazzola a DAZN prima del secondo tempo.


    18:49

    45'+1 - Termina il primo tempo: Napoli-Sassuolo 1-0

    Il primo tempo di Napoli-Sassuolo è terminato. Al momento decide un gol di Lobotka al sesto minuto.


    18:49

    45'+1 - Ci prova Vergara: alto

    Vergara recupera il pallone e da fuori area tenta la conclusione. Il tiro di sinistro dalla distanza termina alto.


    18:48

    45' - Un minuto di recupero

    Il direttore di gara Fourneau ha assegnato un solo minuto di recupero.


    18:45

    41' - Anche McTominay ci prova su punizione

    Anche Scott McTominay ci prova su calcio di punizione. Il tiro al limite dell'area dello scozzese è rasoterra ed esce alla destra di Muric.


    18:43

    39' - Laurienté ci prova su punizione: altissimo

    Laurienté tenta la conclusione su calcio di punizione dalla distanza. Il tiro termina altissimo.


    18:39

    35' - Milinkovic-Savic para su Vranckx

    Sassuolo pericoloso su calcio d'angolo. Sponda di Lipani per Vranckx. Il colpo di testa del centrocampista è parato in due tempi da Milinkovic-Savic.


    18:37

    33' - Fadera non trova la porta

    Laurientè serve Fadera sulla destra. L'esterno calcia con il destro ma non trova la porta. 


    18:35

    32' - Spinazzola in area non calcia

    Contropiede del Napoli condotto da Spinazzola. L'esterno arriva in area di rigore ma non calcia, optando piuttosto per un passaggio arretrato per Vergara, che viene intercettato dal Sassuolo.


    18:32

    28' - Il Napoli torna a farsi vedere in attacco

    Lo schema su calcio d'angolo del Napoli è chiaro, con Vergara che cerca la sponda sul secondo palo. Anche in questo caso, però, Muric blocca il pallone in presa alta.


    18:30

    26' - Laurienté sempre pericoloso. Angolo per il Sassuolo

    Il numero 45 è sempre il più pericoloso. Il cross sul secondo palo costringe Spinazzola a respingere in angolo. Il tiro dalla bandierina trova la respinta della retroguardia azzurra.


    18:25

    21' - Altra respinta di Juan Jesus

    Ci prova ancora dalla distanza il Sassuolo. Questa volta è Walukiewicz che tenta il tiro. Respinge di nuovo Juan Jesus.


    18:22

    18' - Lipani sfiora la porta

    Laurienté di nuovo protagonista. L'esterno mette un pallone in mezzo. La respinta della difesa trova Lipani il quale si gira e calcia dal limite dell'area. Il pallone termina di poco largo.


    18:20

    16' - Di Lorenzo non trova la porta

    Cross di Spinazzola dalla sinistra per l'inserimento a tagliare di Di Lorenzo. Il colpo di testa del capitano, anche in questo caso, non trova la porta di Muric.


    18:17

    13' - Milinkovic Savic blocca un cross

    Walukiewicz invece di calciare opta per un cross morbido sul secondo palo per Pinamonti. Nessun problema in presa alta per Milinkovic-Savic.


    18:13

    9' - Juan Jesus salva su Pinamonti

    Risponde subito il Sassuolo. Laurienté da fuori area si accentra e tira. Il pallone rasoterra è parato da Milinkovic Savic. Sulla respinta calcia Pinamonti con il sinistro, ma Juan Jesus si immola. 


    18:11

    6' - Gol di Lobotka. Napoli-Sassuolo 1-0

    Il Napoli sblocca la partita. Torna al gol dopo oltre tre anni Lobotka. Il centrocampista è bravo a trovare la porta con potenza in seguito che il pallone era stato respinto da Muric sul tiro di Elmas. Lobotka non segnava dall'agosto del 2022.


    18:08

    5' - Lipani libera in area

    Napoli in pressing continuo. Il terzo angolo battuto da Vergara tropa la sponda di Rrahmani sul secondo palo. Lipani libera l'area spazzando il pallone.


    18:06

    3' - Muric anticipa Hojlund

    Pallone rasoterra di Di Lorenzo per Hojlund. Muric in uscita bassa anticipa l'attaccante.


    18:05

    2' - Di Lorenzo di testa tira alto

    L'angolo è battuto proprio da Vergara sul primo palo verso Di Lorenzo. Il colpo di testa del capitano termina alto.


    18:04

    1' - Calcio d'angolo per il Napoli

    Vergara, al primo pallone toccato all'esordio dal primo minuto in Serie A, con il tacco conquista il calcio d'angolo.


    18:02

    Napoli-Sassuolo al via

    Fischio d'inizio! Al via Napoli-Sassuolo. Pallone in possesso dei neroverdi.


    18:00

    Minuto di silenzio per Commisso

    Napoli e Sassuolo si schierano per il minuto di silenzio in memoria di Rocco Commisso.


    17:57

    Tutto pronto al fischio d'inizio!

    Napoli e Sassuolo in campo, tutto pronto per il fischio d'inizio.


    17:44

    Le squadre sono rientrate dal riscaldamento

    Napoli e Sassuolo sono rientrate negli spogliatoi dopo il riscaldamento.


    17:31

    Sassuolo, Carnevali: "Berardi rientra settimana prossima". E il ricordo di Commisso

    L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha ricordato Rocco Commisso a DAZN: "Una grande perdita per tutti noi. Lego alla sua perdita anche quella di Barone. Perdiamo un presidente importante, uno dei pochi che investivano personalmente, in un calcio sempre più in mano ai fondi. Aveva una visione di un calcio ancora dettata dal cuore, dalla volontà di costruire a qualcosa di speciale, come il Viola Park". Sul mercato: "Abbiamo fatto un mercato estivo di qualità. Quello di gennaio è di riparazione, e dobbiamo fare le valutazioni giuste. Le stiamo facendo in qualche ruolo specifico per capire dove poter dare un contributo in un finale di stagione faticoso, ma che dovrà essere concluso nel modo migliore. Pinamonti? Siamo soddisfatti. Ha fatto bene. Ci manca un po' l'esterno destro, non essendoci Volpato e Berardi. Già da settimana prossima dovrebbe rientrare".


    17:22

    Conte: "Infortunati? Chiedete ai dottori"

    Antonio Conte ha parlato prima della partita ai microfoni di DAZN: "Infortunati? Dovete chiedere ai dottori. Loro sanno bene il punto. Io faccio l'allenatore. Neres non c'è, significa che non sta bene. Anguissa e De Bruyne? Aspettiamo fiduciosi. Che ho detto alla squadra? Che bisogna cercare di vincere la partita. Le sfide contro il Verona e il Parma sono state diverse. Nella prima siamo andati sotto di due gol e siamo stati bravi a reagire. Contro il Parma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni, come dobbiamo fare. Tornare alla vittoria diventa importante. Dobbiamo pensare al nostro campionato, punto e basta. Senza guardare gli altri".


    17:20

    Neres fuori a scopo precauzionale

    David Neres non prenderà parte della partita a scopo precauzionale per proseguire il proprio percorso riabilitativo. LEGGI QUI L'APPROFONDIMENTO


    17:18

    Elmas: "Abbiamo perso tanti punti. Vergara? Merita di giocare"

    Elmas, prima della partita, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Abbiamo perso tanti punti in casa. Conosciamo i nostri errori: siamo stati un po' meno cattivi sulla trequarti, ma anche un po' sfortunati. Sappiamo che dobbiamo segnare. Sono più maturo ora rispetto a prima. Sono cresciuto molto, capisco meglio il calcio. Sto cercando di fare bene. Vediamo come andrà. Io non sono uno dei leader. Credo tanto in Vergara, come gli altri. Gioca perché se lo merita".


    17:08

    La formazione del Sassuolo

    SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All: Grosso.

    A disposizione: Satalino, Turati, Cheddira, Skjellerup, Moro, Odenthal, Iannoni, Pierini, Frangella, Romagna, Zacchi, Paz, Coulibaly.


    17:05

    La formazione del Napoli

    NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovi-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Elmas, Vergara; Hojlund. Allenatore: Stellini (Conte squalificato). 

    A disposizione: Contini, Ferrante, Gutierrez, Buongiorno, Olivera, Politano, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino, Lang.


    17:02

    Il Napoli deve rispondere all'Inter

    La squadra di Conte è chiamata al successo per rispondere alla vittoria dell'Inter nel pomeriggio contro l'Udinese. I nerazzurri si sono portati momentaneamente a +9 rispetto agli azzurri. CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA


    16:55

    Tre pareggi consecutivi per il Napoli

    Il Napoli è reduce da tre pareggi consecutivi. I 2-2 contro il Verona al Maradona e l'Inter a San Siro, quindi lo 0-0 interno contro il Parma valido per il recupero della sedicesima giornata.


    16:47

    Napoli-Sassuolo, alle 18 il calcio d'inizio

    Scatta il conto alla rovescia per Napoli-Sassuolo. Alle 18 il calcio d'inizio del match valido per la ventunesima giornata di Serie B.


    Stadio Maradona - Napoli

    © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A