Incredibile De Luca: "Agnelli è un infiltrato di De Laurentiis"
Il presidente della Regione Campania torna a pungere il numero uno della Juve nel corso di Che tempo che fa
"Andrea Agnelli credo sia una persona di grande valore. Come direbbe Cervantes 'È andato per fare lana ed è tornato tosato'. Mi convinco sempre di più che sia un infiltrato di De Laurentiis nella Juventus, ha fatto danni stupefacenti, anche con Pirlo, un genio del pallone e un allenatore prematuro. I due messi insieme spingono a gesti di autotutela". Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto a Che tempo che fa, torna a pungere il numero uno bianconero, nell'occhio del ciclone dopo il naufragio del progetto Superlega: "Cosa ne penso? Mi può leggere sul volto l'angoscia".
De Luca, nuova stoccata ad Agnelli
Le dichiarazioni di Vincenzo De Luca nel noto programma della Rai arrivano a poco più di 48 ore di distanza dalle parole dette in diretta Facebook, con le quali aveva ironicamente paragonato il progetto Superlega alla Fiat Duna: "C'era una vecchia macchina prodotta dalla Fiat, la Duna se non sbaglio. Era la macchina più brutta del mondo. Questa iniziativa della lega per ricchi è l'equivalente sportivo della Duna. Andrea Agnelli? Difficile immaginare un dirigente sportivo capace di produrre un tale disastro e un atto di totale masochismo per la società che dirige".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
