Torna a Roma “Via le Mani”

Domenica 6 ottobre, dalle ore 9 alle ore 14, il Circolo Canottieri Roma, ospita la sesta edizione della regata contro la violenza di genere.
Torna a Roma “Via le Mani”
2 min

ROMA - Al di là dell'evento conta il messaggio. Si chiama “Via le Mani“ e non vuole essere uno slogan, ma un impegno serio contro la violenza di genere. L'idea fortunata è alla sesta edizione e viene ospitata al Circolo Canottieri Roma. L'appuntamento è per domenica 6 ottobre, dalle ore 9 alle ore 14: tutti sul Tevere per dire no alla violenza sulle donne. Come? Con una regata alla quale parteciperanno personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Ecco il programma della giornata:

Ore 9 - Otto jole femminile (qualificazioni + finali)

A seguire - Otto jole maschile (qualificazioni + finali)

Ore 11.45 - Regata dimostrativa rappresentativa Nazionale femminile (Valentina Rodini, Clara Guerra, Ludovica Serafini, Alessandra Montesano, Stefania Gobbi, Chiara Ondoli, Elisa Mondelli, Giovanna Schettino. Arianna Leoni al timone) e Azzurra. Tra i personaggi che interverranno Sebastiano Somma, Jonis Bascir, Cesare Bocci, Roberto Ciufoli, Gaetano Amato e gli ex azzurri Bruno Mascarenhas (medaglia di bronzo ad Atene 2004 nel quattro senza pl, allenatore della nazionale Under 23 e direttore tecnico per il canottaggio al Canottieri Roma) e Carlo Molfetta (campione olimpico a Londra 2012 nel taekwondo e attuale team manager della Nazionale di taekwondo). 

A seguire - Otto jole misto (qualificazioni + finali)


© RIPRODUZIONE RISERVATA