Gellino, il gel igienizzante mani fatto in Italia con amore

In sei profumazioni, formulato per proteggere la pelle, è il prodotto cool del momento per igienizzare le mani in modo sicuro, ma anche giocoso
Gellino, il gel igienizzante mani fatto in Italia con amore
6 min

Utile, pratico, colorato, profumato, divertente e sicuro, GELLINO® è il gel igienizzante mani interamente made in Italy con il 70% in peso di alcol etilico denaturato.

Pensato per favorire e rendere giocoso e piacevole un gesto che fa ormai parte della routine quotidiana, è utile in caso di assenza d’acqua e per ogni circostanza dove è necessaria e consigliata la pulizia delle mani: a scuola, in viaggio, su mezzi pubblici, dopo aver giocato, prima di uno snack, dopo aver toccato denaro …. Non c’è limite alle situazioni in cui utilizzarlo!

Grazie alla sua formulazione idroalcolica con il 70% (p/p) di alcol è in grado di esplicare la sua massima efficacia già dopo pochi secondi.

GELLINO® contiene inoltre principi attivi di origine vegetale che vanno a contrastare la disidratazione cutanea derivata dall’uso continuativo dell’alcol: glicerina, dall’azione emolliente, acqua di amamelide, riepitelizzante e lenitiva, glitter di origine naturale (minerale) e perline naturali a base di vitamina E. E’ dermatologicamente testato e nickel free.

È disponibile in sei accattivanti fragranze che lo rendono assolutamente unico:

AGRUMI

Intensa e fiorita come una passeggiata in un agrumeto siciliano. Con note di testa di bergamotto, arancio e mandarino. Arricchita da perline blu naturali di vitamina E dall’azione antiossidante e protettiva dagli agenti esterni.

CILIEGIA

Vivace e spensierata, nel suo profumo ci sono tutte le ciliegie più buone di giugno. Con glitter dorati naturali, composti da sostanze inorganiche di origine minerale.

FAVA TONKA

Golosa ma con un tocco di mistero, è una fragranza fougère addolcita dalle note di vaniglia. Con perline blu naturali di vitamina E dall’azione antiossidante e protettiva dagli agenti esterni.

BREZZA MARINA

È ambrata e rinvigorita dalle note di bergamotto. Con perline blu naturali di vitamina E dall’azione antiossidante e protettiva dagli agenti esterni.

DENIM

Fresca, vigorosa e persistente, contiene perline blu naturali di vitamina E dall’azione antiossidante e protettiva dagli agenti esterni.

MELOGRANO

Con perline blu naturali di vitamina E dall’azione antiossidante e protettiva dagli agenti esterni, ha la rosa nelle sue note di cuore.

L’elemento che distingue Gellino è la G-COVER, la custodia Made in Italy creata su misura e disponibile in sei vivaci colorazioni per essere abbinata tono su tono, oppure combinata come si vuole.

Realizzata in silicone ipoallergenico, a marchio GELLINO®, la G-COVER è dotata di un gancio regolabile che consente di avere l’igienizzante sempre a portata … di mano: può essere infatti allacciata allo zaino, alla borsa, alla cintura, al portachiavi, al guinzaglio del cane, allo specchietto dell’auto …. dalla scuola allo sport, dalla socialità al gaming, è un prodotto che accompagna ogni minuto della giornata ed ogni situazione.

 

GELLINO® è prodotto da Cerichem Biopharm, la family company che dal 2014 produce e commercializza dispositivi medici per strutture sanitarie e prodotti di largo consumo per la sanificazione, disinfezione, detersione degli ambienti domestici oltre che per l’igiene e la cura della persona.

Come tutti i brand che Cerichem Biopharm sviluppa per il mercato consumer, anche GELLINO® è frutto di una consolidata esperienza nel mondo medicale, con un occhio attento alla sostenibilità dei processi e delle formulazioni.

GELLINO® nasce per trasformare il gesto dell’igienizzazione delle mani in un momento giocoso e divertente” spiega Francesco Caiaffa, titolare insieme alla sorella Angela di Cerichem Biopharm.

Durante la pandemia le persone avevano bisogno di forti rassicurazioni e di prodotti che ci comunicassero l’idea di disinfezione in maniera diretta, con pack medicali, profumazioni distintive di quel mondo” continua Caiaffa “Noi di Cerichem Biopharm siamo andati oltre sviluppando un prodotto che, insieme a garantire igiene e sicurezza, regalasse note olfattive piacevoli, ingredienti che pensassero anche alla salute della pelle. E perché no, un tocco glamour e fun per conquistare la simpatia dei più giovani”.

Proprio per sintonizzarci in modo diretto con questo target” precisa Loris Grossi, responsabile marketing di Cerichem Biopharm “abbiamo scelto un’immagine molto pop e una comunicazione molto social. Da Facebook a Instagram, da Tik Tok al mondo dello sport e del gaming, GELLINO® sta conquistando un pubblico sempre più ampio”.

Viene venduto in farmacia, ma anche negli store di La Feltrinelli e Giunti, oppure in catene come Upim, Globo, PittaRosso, in Autogrill e nelle migliori cartolerie.

GELLINO® fa parte delle referenze prodotte da CERICHEM BIOPHARM per il largo consumo che comprendono anche una linea per l’igiene della persona con il marchio AMA® e una serie di prodotti per la pulizia della casa con il brand IGYEN®, come Splendeo, il profumatore igienizzante super-concentrato per 48h di pulito profumato.

GELLINO® il modo più divertente, cool e colorato per prendersi cura dell’igiene delle mani!

www.ilgellino.it

Facebook: gellinoit


© RIPRODUZIONE RISERVATA