Jacobs, volano stracci contro Fedez: “Non gliene frega niente…”

Le dure parole del campione olimpico contro il cantante in un’intervista a La Stampa: "Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie"
Jacobs, volano stracci contro Fedez: “Non gliene frega niente…”
2 min

"Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez. Mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità ma lì non hanno mai sviluppato un progetto. Me li aspettavo pronti per i miei risultati, invece quando ho vinto a Tokyo mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente". Sono le parole di Marcell Jacobs che, in un'intervista a La Stampa, ha attaccato Fedez e la sua società, accusandoli per il lavoro svolto.

Jacobs di nuovo in pista: ecco quando e dove tornerà a correre

Jacobs attacca Fedez

Il campione olimpico racconta: “Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Quando tutto sembra facile non ti godi nulla e nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi. Quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza. Tutti sapevamo che mia madre non può essere la persona che mi chiude i contratti, ma mi serviva risistemare l’assetto con persone fidate al cento per cento. Una volta messo ordine, abbiamo organizzato tanti incontri per individuare il profilo giusto. E questa nuova società non mi ha promesso numeri, mi ha dato una visione internazionale. Con loro si parla di collaborazioni a lungo termine, per il post atletica. Fino a che va bene e ci si sente forti. Fino a qualche anno fa il mio pensiero era solo corsa, non volevo considerare il dopo. Purtroppo in questo bellissimo sport da un giorno all’altro può cambiare la vita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA