Ryder Cup, exploit Migliozzi: è 3° nella European Points List!

Il golfista azzurro, reduce dal trionfo all'Open de France, raggiunge il podio del ranking alle spalle di Lowry e McIlroy: il sogno Roma si avvicina
Ryder Cup, exploit Migliozzi: è 3° nella European Points List!© Getty Images
2 min

Il successo in rimonta all'Open de France, a Le Golf National di Guyancourt, fa volare Guido Migliozzi anche nelle classifiche riguardanti la Ryder Cup del 2023 che si disputerà a Roma. Il 25enne golfista vicentino è risalito di ben 13 posizioni nella European Points List e occupa ora il 3° posto alle spalle del nordirlandese Rory McIlroy, secondo, e del leader del ranking, l'irlandese Shane LowryI primi tre classificati della European Points List, così come quelli della World Points List (classifica che vede Migliozzi occupare la quinta posizione), si conquisteranno un posto di diritto nel team Europe. Sarà poi il capitano Luke Donald a completare il roster con le sei wild card a sua disposizione.

Tiger Woods caddie del figlio: Charlie a un passo dal successo

Ryder Golf: Migliozzi, il sogno Roma si avvicina

Il sogno di Migliozzi, ovvero debuttare in Ryder Cup in Italia sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club, si avvicina sempre di più ma la strada è ancora lunga: le qualificazioni, per il team Europe, si concluderanno solo il 3 settembre del 2023, poco più di quattro settimane prima che la Ryder Cup abbia inizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA