McIlroy furioso: rissa sfiorata a Roma nel parcheggio della Ryder Cup!

Il 34enne nordirlandese protagonista di un diverbio piuttosto acceso con il caddle di Cantley: cosa è successo
McIlroy furioso: rissa sfiorata a Roma nel parcheggio della Ryder Cup!
2 min

ROMA - Atmosfera infuocata alla Ryder Cup, in corso al 'Marco Simone Golf & Country Club'. Il protagonista è Rory McIlroy, andato su tutte le furie: ecco cosa è successo.

Ryder Cup, McIlroy furioso: il motivo

Il 34enne di Holywood e il suo compagno di squadra, Matt Fitzpatrick, hanno perso il loro incontro a quattro palle a causa del drammatico putt lungo di Patrick Cantlay sul 18esimo green. Il giocatore nordirlandese era visibilmente scontento del caddie di Cantlay, Joe Lacava, che ha festeggiato con particolare enfasi con i tifosi europei che avevano preso in giro il suo giocatore tutto il giorno. I due si sono così scambiati alcune battute a dir poco incandescenti mentre si stringevano la mano. Il compagno di squadra di McIlroy, Shane Lowry, letteralmente furioso ha affrontato Lacava, accusandolo di essere stato irrispettoso nei suoi festeggiamentimentre McIlroy e Fitzpatrick erano intenti a osservare i putt cruciali.

Ryder Cup, McIlroy impazzisce nei parcheggi

La situazione si è scaldata ancora di più poco dopo quando McIlroy ha perso il senno, vittima di uno scatto d'ira nei parcheggi del 'Marco Simone Golf & Country Club' dove si è sfiorata la rissa. Il 34enne nordirlandese, come mostra un video diventato virale sui social, è stato trattenuto da Lowry e da un altro caddie americano, Jim Mackay, mentre indicava furiosamente qualcuno nei suoi paraggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA