Branca, un'altra scelta giusta

Dopo Mi Raccomando nel Regina Elena, ecco Time to Choose nel Repubblica GBI Racing: successo di misura su Greg Pass, terzo l'alleato Voice of Love
Branca, un'altra scelta giusta© HG Roma/Savi
1 min

Effevi, missione compiuta: Voice of Love a fare la corsa, Time to Choose a fare l’arrivo. E conquistare il titolo di Presidente per il 2017. Il GP di Capannelle, sponsorizzato GBI Racing, è tornato gialloblu a distanza di cinque anni dal successo di Crackerjack King nel 2012. La corsa si è svolta appunto secondo copione, con Voice of Love in testa, Greg Pass a seguire le mosse e gli altri tre a traino. In retta d’arrivo Greg Pass ha agganciato il battistrada e l’ha passato ai 400 finali, ma a quel punto è stato preso sotto tiro da Time to Choose, ancora una scelta giusta di Fabio Branca dopo quella di Mi Raccomando nel Regina Elena, il quale nel finale l’ha rimontato fino a batterlo per u’incollatura. Terzo restava Voice of Love, quarto a distacco Basileus su un deludente Per Un Dixir, fin qui imbattuto ma presto in difficoltà. Per il vincitore, che è allenato da Stefano Botti a Cenaia, ora potrebbe esserci in salto in lungo sui 2400 metri del Milano.

Premio Presidente della Repubblica GBI Racing (gruppo 2, 202.400 euro, m. 1800 p.g.): 1. Time To Choose (F. Branca), 2. Greg Pass, 3. Voice of Love, 4. Basileus, 5. Per Un Dixir. Distacchi: inc - 3 1/2 - 6 1/2. Tot. 2,18 2,12 2,16 (9,00)


© RIPRODUZIONE RISERVATA