Padel galleggianti sul mare !

All'inizio di giugno, Rocket Padel, in collaborazione con Stockholm Sea Padel, aprirà una struttura galleggiante per Padel a Stoccolma in Svezia
Padel galleggianti sul mare !
Tagspadel

In tutto il mondo nascono campi da padel anche in posto insospettabili ... li abbiamo visti sopra supermercati, in mezzo alla foresta amazzonica, in navi da crociera, in ville di Supervip, alle Maldive ma  campi galleggianti sul mare sono una novità assoluta!
Grazie a una collaborazione con i porti di Stoccolma, Rocket Padel - insieme allo sponsor principale Matchi - durante l'estate sarà in grado di offrire agli abitanti di Stoccolma e ai turisti un'esperienza di padel completamente unica in tre dei luoghi più iconici della città: Skeppsbron, Strandvägen e Norr Mälarstrand.
Due campi sono stati costruiti su una piattaforma galleggiante che verrà spostata nella capitale.
"Costruiamo i campi con l'ambizione di offrire ai visitatori un'esperienza unica e spettacolare, ma senza compromettere l'esperienza di gioco", afferma sui social Sebastian Gordon, CEO di Rocket Padel a PadelDirekt.
"A giugno, i campi saranno a Skeppsbron, poi fluiranno a Strandvägen a luglio per ancorarsi finalmente a Norr Mälarstrand in agosto. Voglio segnalare ai nostri partner la fondazione Right To Play e il main sponsor Matchi. Senza questi, il progetto non sarebbe stato possibile" afferma Sebastian Gordon.

I posti più belli dove giocare a Padel

Le domande nascono spontanee....
Quante palline si perderanno in acqua?
In caso di mare mosso sarà più simile ad un Tagadà che ad una partita di Padel?
Quanto sarà stabile il campo mentre giochiamo?
A breve le nostre domande avranno delle risposte, nel frattempo continuiamo la nostra ricerca di campi in posti unici al mondo!
(in collaborazione con Mr Padel Paddle) 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti