Colleferro - Benvenuto Colleferro Padel Asd

Cinque domande a Simone Coluzzi
Colleferro - Benvenuto Colleferro Padel Asd
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel?

La passione per il Padel nasce nel 2018, incuriosito da questo sport in forte ascesa, per questo motivo, assieme al mio socio Mauro Galli, abbiamo deciso di iniziare questa avventura, iniziando con 3 campi di cui uno panoramico ed a breve avremo altri 2 campi superpanoramici.

Ci descrive il suo circolo?

Il nostro circolo si sviluppa su una area di circa 10.000 mq complessivi, unico nel suo genere tra le provincie di Roma e Frosinone, con 3 campi di padel outdoor, 2 indoor, 2 campi da tennis ed un palazzetto polivalente di circa 1000 mq. Inoltre abbiamo un nuovissimo Bistrot con circa 110 coperti interni e 200 esterni.

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

Ai nostri soci offriamo un servizio di segreteria, prenotazioni tramite app personalizzata, lezioni individuali e di gruppo con maestri federali, oltre ad organizzare tornei amatoriali e federali. Inoltre abbiamo da poco strutturato una scuola di padel per giovani ragazzi.

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

Colleferro Padel ASD iscriverà per l’anno 2021 almeno 2 squadre in serie D, con l’ambizione di disputare la serie C nel 2022.

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

I programmi del 2021 sono quelli di consolidare le attività iniziate nel 2020 nel pieno di una crisi storica, creare un movimento intorno a questo magnifico sport, intensificando l’attività formativa dei giovani ragazzi, anche con l’aiuto di clinic organizzate da maestri riconosciuti a livello nazionale, collaborando anche con i plessi scolastici della zona. Lavoriamo affinchè il nostro Centro Sportivo diventi un punto di riferimento tra Roma e Frosinone, dove le famiglie, giovani ragazzi e gruppi di amici possano trascorrere delle ore di svago e divertimento, con le nostre attività sportive e di ristorazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA