Anzio - Benvenuto Padel Boca Village

Quattro domande ad Alessio Marocchi
Anzio - Benvenuto Padel Boca Village
3 min

Come nasce la sua passione per il padel?

"Da quando ero bambino la mia famiglia mi ha fatto conoscere il tennis. Sono stato circondato da veri campioni, i miei zii hanno sempre giocato ad alti livelli ed io per non essere da meno ho proseguito ed inseguito la loro passione. Quindi dal tennis al padel il passo è stato breve. Specialmente in questo periodo di covid dove uno dei pochi sport che si poteva fare era proprio fortunatamente il padel. Non ho abbandonato del tutto il tennis ma in questi ultimi tempi appena posso gioco a padel".

Ci descriva il suo circolo.

"Il mio Circolo sta per aprire in questi giorni: sarà un circolo basato sulla qualità dei servizi, dove usufruire di ottimi prodotti a partire dal padel ma anche in un contorno di attività correlate come il ristorante che sarà un punto fondamentale. Cibo ottimo a km zero, su questo puntiamo molto visto che io personalmente mi occupo di ristorazione già da molti anni. Nel centro oltre i due point bar c’è anche la piscina semi olimpionica che potrà ospitare a pieno regime più di 300 persone (100 in questo periodo di restrizione). Non ha prezzo potersi tuffare dopo aver giocato le partite al tennis o a padel! Insomma tanto sport e tanto benessere per far dimenticare per qualche ora la routine stressante della vita ed immergersi in un oasi di pace. Il Circolo dara la possibilità di avere vari tipi di accesso dagli abbonamenti annuali, semestrali o anche settimanali o giornalieri: tanti anche gli sconti e le promo".

Avete una squadra che milita in qualche campionato o avete intenzione di averla in futuro?

"In questo momento non abbiamo ancora una squadra. Abbiamo creato la SSD con la quale avremo una collaborazione con la FIT per poter organizzare tornei ed in seguito magari formare una nostra squadra, la squadra del BOCA VILLAGE".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

"Far partire al meglio questo progetto iniziare a fidelizzare: lavorare bene e fare quello che ci piace, ovvero far stare bene i nostri ospiti. Il nostro sicuro successo viene dalla professionalità del mio Staff, le persone che ho scelto per questo progetto: ogni persona al posto giusto, ogni professionista nel proprio settore. Per questo ci aspettiamo in questo 2021 tanti iscritti al BOCA VILLAGE!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA