Al Circolo Due Ponti Sporting Club il Padel young under 28

Ben 16 i ragazzi iscritti e 8 le coppie formate tra loro: Andrea Marcucci e Matteo Bernabei conquistano il primo posto
Al Circolo Due Ponti Sporting Club il Padel young under 28
Tagspadel

Al Circolo Due Ponti Sporting Club si è svolto il torneo di Padel young per gli under 28: ogni partecipante al momento dell’iscrizione ha ricevuto una maglia da gara con dietro scritto il proprio nome. 16 i ragazzi iscritti e 8 le coppie formate tra loro. Le modalità del torneo prevedeva una prima fase di quarti di finale, una seconda di semifinale e l’ultima di finale. La coppia vincente che ha conquistato il primo posto sono Andrea Marcucci e Matteo Bernabei. A fine torneo i nostri partecipanti sono stati premiati con le coppe e un ricco buffet per concludere la bellissima giornata. Il Circolo è soddisfatto e orgoglioso dello svolgimento del torneo e della ben riuscita di tutto l’evento.

Circolo Due Ponti Sporting Club

"Rafforziamo il nostro impegno lavorando con passione, competenza e innovazione con chi ci sceglie ogni giorno, la loro soddisfazione è la nostra. Due Ponti Sporting Club è presente sulle pagine social di Instagram e Facebook, per seguire tutte le nostre attività e i nostri eventi ogni giorno. Per ulteriori informazioni scrivere alla mail info@dueponti.eu". Il Due Ponti Sporting Club nasce per poter trovare risposta a tutte le esigenze di sport e tempo libero. La realizzazione di questo innovativo progetto si è completata gradualmente e oggi il circolo Due Ponti è la realtà più importante nel panorama sportivo capitolino.

Marcelo Capitani palleggia anche con la padella
Guarda il video
Marcelo Capitani palleggia anche con la padella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti