Padel, parata di Vip ed ex calciatori all'Arsenale Viterbo

Al circolo viterbese è stato svolto un torneo con protagonisti stelle del calcio e del mondo dello spettacolo
Padel, parata di Vip ed ex calciatori all'Arsenale Viterbo
2 min

L’Arsenale di Viterbo fa parlare di sé con i campi pieni di calciatori e vip. Martedì scorso, il centro sportivo “L’Arsenale Viterbo” ha ospitato noti volti del mondo del calcio e della televisione italiana dando vita ad un evento unico nella storia del padel viterbese.

Sono molti i progetti della struttura che da pochi mesi ha aperto la strada ad una nuova concezione di sport. Il concetto principale è di non limitarsi alla singola disciplina, ma integrare differenti situazioni che possono portare le persone ad un allenamento e un divertimento più completo.

Quanti ospiti e stelle al Vip Padel

La struttura è dotata di otto campi da padel di cui sei indoor, palestra, area fitness, area benessere con spa, ristorante, bar e Clinic medical beauty. Un trionfo di diversità e un’ampia scelta per chi vuole allenarsi, divertirsi e avere la possibilità di concentrare differenti attività in un unico posto.

Gli ospiti che hanno partecipato al “Vip Padel” dell’Arsenale Viterbo sono stati: Paolo Di Canio, Vincent Candela, Luca Marchegiani, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Sara Croce, Jimmy Ghione, Chiara Giuffrida, Astrid Ericsson e Andrea Maestrelli. I progetti del Circolo sono tanti così come è tanta la voglia di portare il prestigio di questa magnifica struttura ad alti livelli ancor di più elevati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA