Boxe, protocollo operativo per allenamenti con contatto

In una nota la Federazione precisa che "questo protocollo non sostituisce in alcun modo le disposizioni delle Autorità Preposte"
Boxe, protocollo operativo per allenamenti con contatto© FOTO SCHICCHI

MILANO - Da oggi la Federazione Pugilistica Italiana potrà riprendere tutte le attività di allenamento con contatto. Grazie ai rapporti con le istituzioni preposte ed a seguito del DPCM dell'11 giugno 2020, la FPI, nel richiamare l'esigenza ad un approccio sempre cauto e prudenziale, ha integrato il 'Protocollo Operativo per l'allenamento di pugilato in emergenza COVID-19' che costituisce il documento di riferimento per la ripresa degli allenamenti con contatto (guanti, sparring e figure). In una nota la Federazione precisa che "questo protocollo non sostituisce in alcun modo le disposizioni delle Autorità Preposte, alle quali ogni singola Organizzazione Sportiva è tenuta al rispetto, e sono valide in funzione delle relative Ordinanze Regionali".

Pugliato: Tyson, che pugni!
Guarda il video
Pugliato: Tyson, che pugni!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti