Tyson è ancora "Iron Mike": colpi pazzeschi in allenamento

Il pugile americano, a 54 anni, ha deciso di tornare sul ring e il 28 novembre sfiderà Roy Jones Jr. Intanto in un video con il preparatore Rafael Cordeiro mostra uno stato di forma pazzesco
Tyson è ancora "Iron Mike": colpi pazzeschi in allenamento
2 min

ROMA - Sono passati 15 anni dalla sua ultima volta sul ring, eppure per Mike Tyson il tempo sembra non essere mai passato. Il pugile americano, in un video al rallentatore durante una seduta di allenamento con Rafael Cordeiro, dimostra di essere ancora "Iron Mike" e non aver perso la potenza di una volta.

Tyson, che pugni: Roy Jones Jr. avvisato

Lo straordinario pugile statunitense, considerato uno dei più grandi di tutti i tempi, si sta allenando in vista del ritorno sul ring contro Roy Jones Jr. (51 anni) rinviato al 28 novembre. Il campione dei pesi massimi mostra un fisico smagliante in allenamento e i pugni che sferra dinanzi a Cordeiro sembrano quelli dei tempi migliori. Tyson ha anche avvisato il suo avversario giorni fa: "Se si presenterà l'occasione manderò lo manderò KO, anche se è contro le regole. Voglio mostrare di cosa sono ancora capace". E dalle immagini sembrano esserci pochi dubbi. 

Holyfield: "Vi svelo come battere Mike Tyson"


© RIPRODUZIONE RISERVATA