Mike Tyson, business marijuana: ecco quanto guadagna al mese

La leggenda della boxe ha una piantagione di cannabis in California che gli frutta un bel gruzzoletto
Mike Tyson, business marijuana: ecco quanto guadagna al mese© AFPS

"Ho speso grande parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato", questo il "testamento" di George Best. Una cruda e dura verità che non è valida solo per l'ex campione del Manchester United, ma che ha accomunato diversi personaggi illustri del mondo dello sport. Tra questi anche il super campione della boxe Mike Tyson che, nonostante nella sua carriera abbia accumulato una fortuna di circa 480 milioni di euro, è finito sul lastrico per aver sperperato tutti i suoi guadagni. 

Tyson, la maratona di sesso e il primo ko in carriera

Tyson: ecco quanto guadagna ogni mese con la marijuana 

Tyson, però, ha saputo reinventarsi tanto da intraprendere un business che gli frutta un bel gruzzoletto: quello della marijuana. Il campione americano, infatti, ha avviato un'azienda di piantagioni di cannabis in California creando il Tyson Ranch. Un investimento vincente che secondo Cheat Sheet gli garantisce un guadagno mensile di 411 mila euro, ai quali vanno tolti però 33 mila euro di cannabis che utilizza lui insieme ai suoi amici. Una bella cifra, insomma. Un business che gli ha permesso di rialzarsi, diventando "il re de cannabis". 

Camp Nou, si fa avanti l'azienda di cannabis di Tyson

Tyson produce cannabis: "Ne fumo 40 mila dollari al mese"
Guarda il video
Tyson produce cannabis: "Ne fumo 40 mila dollari al mese"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti