Canelo Alvarez non perde più: sconfitto anche Saunders!

Titolo mondiale dei pesi supermedi che rimane nelle mani del messicano, ormai imbattuto da 8 anni: successo per ko tecnico
Canelo Alvarez non perde più: sconfitto anche Saunders!© EPA
TagsCanelo Alvarez

DALLAS (Stati Uniti) - Davanti ai 70mila spettatori del Cowboys Stadium di Arlington Canelo Alvarez ha battuto per ko tecnico Billy Joe Saunders, in un match valido per il titolo mondiale WBC, WBA e WBO dei pesi supermedi. L'incontro non ha deluso le aspettative e solo un lampo del messicano ha chiuso la contesa all'8° round: violentissimo montante destro al volto di Saunders che ha iniziato a sanguinare sotto l’occhio destro. L'occhio si è gonfiato tanto che il britannico non riusciva neppure ad aprirlo, l’interruzione da parte dell’arbitro è stata inevitabile col trionfo del messicano per KO tecnico. Prima dell'interruzione i cartellini dei punti recitavano 78-74 per due giudici e 77-75 per il terzo. Per Canelo Alvarez si tratta della vittoria numero 56 (38 per ko) in carriera con l'ultima sconfitta risalente a settembre 2013 contro Floyd Mayweather.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti