Pacquiao si candida alla presidenza delle Filippine
Il 42enne, star della boxe mondiale, cercherà di vincere per succedere a Rodrigo Duterte, escluso dalla possibilità di correre per un altro mandato
La star del pugilato Manny Pacquiao ha annunciato che si candiderà alla presidenza delle Filippine, nelle elezioni del prossimo anno, nelle fila di un'ala del partito di governo, PDP-Laban. Dopo una importante carriera come pugile Pacquiao, 42 anni, era già entrato nel parlamento del paese come senatore. Il presidente in carica Rodrigo Duterte è stato escluso dalla possibilità di correre per un altro mandato, ma dovrebbe candidarsi alla carica di vicepresidente.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS