Nonostante sia passato più di un mese, continua a far discutere l'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto da quest'ultimo ai punti. E mentre McGregor si prepara a sfidare il fratello Logan Paul, hanno fatto clamore le ultime parole di Iron Mike, 58 anni, che ha parlato della sua salute dopo il match contro lo youtuber.
Tyson: "Dopo l'incontro sono un po' depresso"
L'ex campione del mondo dei pesi massimi ha ammesso di essere caduto in depressione dopo il tanto atteso incontro con Jake Paul: "Quel combattimento è stato un enorme crescendo: ci siamo allenati fino ad arrivare così in alto, eravamo eccitati. Poi l'incontro è finito, boom. E ora sono un po' depresso. Siamo tornati alla nostra vita normale, alla nostra quotidianità dopo 9 mesi di allenamento".
Tyson shock: "Ho rischiato di morire"
Tornando sull'incontro, Mike Tyson non ha rimpianti e anzi è grato di essere tornato sul ring dopo aver rischiato di morire: "Sono quasi morto a giugno. Ho ricevuto 8 trasfusioni di sangue, ne avevo perso quasi metà. Avere i miei figli che mi hanno visto finire in piedi 8 round è un orgoglio. A giugno ero in bagno a vomitare sangue. Ho chiesto al dottore: 'Sto per morire?' Lui mi ha risposto: 'Abbiamo delle opzioni'. Opzioni? Non potevo crederci, sono quasi morto. Ho perso 25 chili in 11 giorni. Non riuscivo a mangiare. Solo liquidi. Ogni volta che andavo in bagno, puzzava di catrame. Non puzzava nemmeno più di m***a. Era tutto disgustoso. Poi sono ripartito da zero, non mi sono arreso, e sono tornato in condizione per lottare".