Zebre Rugby: arriva Cronjé per il centro

Il reparto si rinforza con l'ingresso del 24enne sudafricano che vanta già 10 presenze nel Guinness PRO14 con i Southern Kings
Zebre Rugby: arriva Cronjé per il centro
1 min

PARMA - Erich Cronjé è il nuovo arrivato in casa Zebre. Il reparto dei centri si rinforza con l'ingresso del 24enne sudafricano che vanta già 10 presenze nel Guinness PRO14 collezionate nella stagione 2019/20 con i Southern Kings. Il giovane indosserà la maglia del XV del Nord-Ovest per tutta la stagione 2021/22 con possibilità di estendere ulteriormente la sua esperienza a Parma, città che raggiungerà nelle prossime settimane.

Le prime parole di Cronjé

L'euforia era chiara nelle prime dichiarazioni di Cronjé: "Sono entusiasta all'idea di crescere e di mettermi in mostra con le Zebre, penso sia una grande opportunità per il mio futuro rugbistico e non solo. Mi impegnerò per portare un'attitudine positiva nel gruppo, lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Fuori dal campo sarò vicino al club e cercherò di far tesoro fin da subito della cultura di squadra. Quando mi si è presentata l'opportunità non ho esitato un secondo nel coglierla: sono onorato di essere stato scelto dalle Zebre e fortunato di poter competere contro alcuni dei più forti giocatori al mondo. Lo United Rugby Championship mi offrirà la chance di vivere appieno la mia passione per il rugby". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA