Zebre Rugby: arriva Cronjé per il centro

Il reparto si rinforza con l'ingresso del 24enne sudafricano che vanta già 10 presenze nel Guinness PRO14 con i Southern Kings
Zebre Rugby: arriva Cronjé per il centro
TagszebreCronjé

PARMA - Erich Cronjé è il nuovo arrivato in casa Zebre. Il reparto dei centri si rinforza con l'ingresso del 24enne sudafricano che vanta già 10 presenze nel Guinness PRO14 collezionate nella stagione 2019/20 con i Southern Kings. Il giovane indosserà la maglia del XV del Nord-Ovest per tutta la stagione 2021/22 con possibilità di estendere ulteriormente la sua esperienza a Parma, città che raggiungerà nelle prossime settimane.

Le prime parole di Cronjé

L'euforia era chiara nelle prime dichiarazioni di Cronjé: "Sono entusiasta all'idea di crescere e di mettermi in mostra con le Zebre, penso sia una grande opportunità per il mio futuro rugbistico e non solo. Mi impegnerò per portare un'attitudine positiva nel gruppo, lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Fuori dal campo sarò vicino al club e cercherò di far tesoro fin da subito della cultura di squadra. Quando mi si è presentata l'opportunità non ho esitato un secondo nel coglierla: sono onorato di essere stato scelto dalle Zebre e fortunato di poter competere contro alcuni dei più forti giocatori al mondo. Lo United Rugby Championship mi offrirà la chance di vivere appieno la mia passione per il rugby". 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti