Manila Nazzaro: "Io e Lorenzo Amoruso abbiamo perso un figlio"

Dramma per la soubrette e l'ex calciatore dopo la partecipazione a Temptation Island
Manila Nazzaro: "Io e Lorenzo Amoruso abbiamo perso un figlio"
2 min

ROMA - Aborto spontaneo per Manila Nazzaro. L'ex Miss Italia ha perso il figlio che stava aspettando dal compagno Lorenzo Amoruso. La coppia ha dato il triste annuncio sui social network. "E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte,limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo", ha scritto la conduttrice su Instagram. "Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi.
Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!!", ha aggiunto. Lo stesso post è apparso sulla bacheca di Amoruso e ha ricevuto nel giro di pochi minuti numerosi like e commenti di incoraggiamento.

Era la terza gravidanza per Manila

Fino ad oggi nessuno era a conoscenza della dolce attesa di Manila Nazzaro. Molto probabilmente l'ex modella voleva aspettare la fine del primo trimestre, generalmente il più difficile, prima di spifferarlo a fan e media. Dopo l'esperienza a Temptation Island l'ex Miss Italia è andata a convivere con Lorenzo Amoruso. Quest'ultimo, per amore, ha lasciato la Toscana e si è trasferito a Roma. I due non hanno chiarito se nei prossimi mesi cercheranno un'altra gravidanza. Oggi sono entrambi provati: l'aborto spontaneo è un'esperienza devastante per tutti coloro che la vivono. La Nazzaro, 43 anni, è già mamma di due ragazzini – Nicolas e Francesco Pio – nati dal matrimonio, concluso da tempo, con l’ex calciatore Francesco Cozza. Amoruso, invece, non si è mai sposato e non ha ancora figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA