Lorenzo Amoruso dopo l'aborto di Manila Nazzaro: "Ora ho paura"

L'ex calciatore e la compagna sono stati ospiti di Barbara d'Urso a Domenica Live
Lorenzo Amoruso dopo l'aborto di Manila Nazzaro: "Ora ho paura"

ROMA - Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono tornati a parlare del recente dramma che li ha colpiti. La coppia ha perso il figlio che stava aspettando. Per l'ex Miss Italia (43 anni) sarebbe stato il terzo (dall'ex marito Francesco Cozza ha avuto Nicolas e Francesco Pio) mentre per l'ex calciatore il primo. "È un vuoto, per chi non è genitore, che non verrà mai colmato. Abbiamo sofferto entrambi tantissimo, ma Manila torna a casa e ha due figli da abbracciare. Io questo non ce l'ho, non ce l'ho mai avuto e forse non ce l'avrò mai. Cerco di prendere il positivo: siamo più forti, e abbiamo scoperto quanto purtroppo sia comune", ha dichiarato Amoruso a Domenica Live.

Il dolore di Amoruso

"Siamo andati a fare la visita di controllo sapendo che avremmo sentito per la prima volta il battito del cuore del bambino, ma qualcosa è andato storto. Ora ho paura che succeda di nuovo, sono stato male, così male che non riesco a descriverlo", ha raccontato Lorenzo, che ha voglia di diventare padre ma ha paura di soffrire ancora. Barbara d'Urso ha spronato Lorenzo e Manila a non arrendersi, tirando in ballo l'esempio della sorella minore Eleonora che dopo tanti tentativi è diventata mamma per la prima volta a 45 anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti