Er Faina chiede scusa dopo la lite con Zorzi su Aurora Ramazzotti

L'ex protagonista di Temptation Island Vip e il vincitore del Grande Fratello Vip si sono scontrati sul tema del cat calling
Er Faina chiede scusa dopo la lite con Zorzi su Aurora Ramazzotti
2 min

ROMA - Continua a far discutere lo sfogo di Aurora Ramazzotti, vittima di cat calling. Er Faina, youtuber ed ex partecipante di Temptation Island Vip, ha ammesso che non c'è nulla di male a fare dei complimenti ad una bella ragazza in strada. "Io posso capire se uno viene, ti insulta, ti rompe il ca*… Ma che c’è un manuale di rimorchio? Uno passa, vede due belle gambe… dici “Ah fantastica”. Mica t’ho detto ‘affanc*** brutto cess*", ha spiegato Damiano. Una presa di posizione che non è particolarmente piaciuta a Tommaso Zorzi. Ex migliore amico di Aurora, il vincitore del Grande Fratello Vip ha stroncato il pensiero di Er Faina: "Mi fa pena, mi dispiace che non riesca a elaborare un ragionamento. Una donna non può essere ridotta ad un paio di gambe, non siamo più delle bestie. Quello che mi dispiace è che lui sia seguito, questo lo rende pericoloso. Mi auguro che la gente possa capire".

Aurora Ramazzotti: Er Faina chiede scusa

Er Faina ha scatenato una vera e propria polemica, tanto che è stato costretto a chiedere pubblicamente scusa. "Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno con le mie parole di ieri. La mia voleva essere semplicemente ironia, la mia intenzione non era quella di offendere. E qualora qualcuno si sia sentito offeso chiedo scusa", ha scritto su Instagram. Er Farina si è detto poi schifato dalla quantità di insulti e minacce di morte ricevute solo per aver espresso un pensiero. Al momento nessuna replica è arrivata da parte di Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA