Walter Zenga, il figlio Nicolò sposa l'attrice di Un posto al sole

Fiori d'arancio per il fratello di Andrea, che ha fatto la proposta di matrimonio a Marina Crialesi. I due si sono conosciuti durante il lockdown
Walter Zenga, il figlio Nicolò sposa l'attrice di Un posto al sole
3 min

Nicolò Zenga sposa Marina Crialesi. Il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali ha dato l'annuncio su Instagram, postando un romantico scatto con la sua promessa sposa. "Sono l'uomo più felice del mondo", ha scritto Zenga junior. Non è tardato ad arrivare il commento del fratello minore Andrea, visto di recente al Grande Fratello Vip: "Che emozione!". Papà Walter, invece, si è limitato a mettere un like. Un gesto che vale più di mille parole: la Crialesi ha conquistato anche l'Uomo Ragno. Qualche critica non è mancata: un hater ha fatto notare che Nicolò e Marina stanno insieme solo da sei mesi, troppo pochi per convolare a nozze. Qualcun altro ha sottolineato che tanto nella vita ci si sposa più volte. Decisa la risposta del diretto interessato: "Ho tutta l'intenzione di sposarmi una volta sola".

Nicolò Zenga sposa Marina Crialesi: chi è l'attrice di Un posto al sole

Classe 1989, proprio come Nicolò Zenga, Marina Crialesi è un'attrice calabrese cresciuta a Rimini. Per inseguire il suo sogno nel mondo dello spettacolo si è poi trasferita a Roma. Dopo diversi ruoli in alcune fiction ha ottenuto la grande popolarità nel 2016, quando è entrata nel cast di Un posto al sole, famosa soap di Rai Tre. Marina indossa i panni dell’avvocato Beatrice Lucenti. Zenga e la Crialesi fanno coppia fissa da novembre 2020. Galeotto è stato Instagram. L’attrice ha messo un cuoricino sotto una foto di Nicolò, attirando subito l’attenzione del figlio di Walter Zenga, che ha poi contattato la Crialesi in direct. Il fratello di Andrea Zenga non conosceva Marina: non ha mai visto una puntata di Un posto al sole.

La storia d'amore tra Nicolò Zenga e la futura moglie Marina Crialesi

Nicolò Zenga e Marina Crialesi hanno passato notti intere a chiacchiere al telefono dopo i primi messaggini su Instagram. Ad un certo punto hanno deciso di darsi appuntamento a Roma. Sono andati a pranzo fuori, hanno parlato per ore e da allora non si sono più lasciati. Marina Crialesi ha subito instaurato un buon feeling con i genitori di Nicolò Zenga, l’ex calciatore Walter e l’ex conduttrice Roberta Termali“Lei mi ha adottato. Ci sentiamo spesso ed è anche diventata amica di mia madre”, ha detto la Crialesi al settimanale Di Più. Il matrimonio verrà celebrato nel 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA