Denise Pipitone: "La voce in quella telefonata sembra della bambina"

Nuova testimonianza a Domenica Live sulla scomparsa avvenuta a Mazara del Vallo nel 2004. Barbara d'Urso: "Ho invitato tante volte Piera Maggio"
Denise Pipitone: "La voce in quella telefonata sembra della bambina"© ANSA
2 min

Nuove testimonianze esclusive a Domenica Live sul giallo di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. Nei giorni scorsi sono state riaperte le indagini e a tal proposito l'ex procuratore di Marsala Alberto Di Pisa ha dichiarato: "Credo che questa riapertura delle indagini, con un sopralluogo effettuato a distanza di quasi vent’anni nella casa dove aveva abitato Anna Corona, sia stato fatto ad uso mediatico. Cosa vuoi trovare dopo vent’anni? All’inizio è stata fatta una grande confusione. Nei giorni immediatamente successivi indagavano polizia, carabinieri, finanza, vigili urbani e questo sicuramente ha danneggiato". Nel salotto di Barbara d'Urso pure la testimonianza di Michele Vitiello, perito fonico forense, chiamato a dare un parere tecnico sulla telefonata in casa di Anna Corona, in cui si sente la voce di una bimba: è possibile che si tratti della voce di Denise? "Le probabilità ci sono e sono molto alte, bisogna approfondire", ha spiegato.

Caso Denise Pipitone, Barbara d'Urso e l'invito a Piera Maggio

A Domenica Live ha parlato anche il giornalista Carmelo Abbate, che ha rimarcato: "È giusto riaprire le indagini ma non a senso unico su due persone. Bisogna guardare tutto". Il saggista ha poi puntato il dito contro alcuni programmi Rai: “Pure chi fa servizio pubblico ha marciato su questa faccenda per lo share”. A quel punto è intervenuta Barbara d'Urso che ha ammesso: "Piera non viene da me e mi dispiace… L'ho invitata tante volte. Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia”. Di recente Piera Maggio ha attaccato Quarto Grado, la trasmissione di Gianluigi Nuzzi, per l'intervista ad Anna Corona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA