Denise Pipitone, il super testimone non c'è: "Non si è fatto vivo"

Giacomo Frazzitta, l'avvocato di Piera Maggio, ha fatto il punto della situazione a Storie Italiane sulle ultime news sulla bambina scomparsa nel 2004
Denise Pipitone, il super testimone non c'è: "Non si è fatto vivo"© ANSA
2 min

Il mistero della scomparsa di Denise Pipitone si infittisce. A Storie Italiane Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio, ha smentito di aver incontrato il super testimone, l'autore della lettera anonima in cui assicura di aver visto la bambina in auto con tre uomini. "Non si è fatto vivo con me, è ancora anonimo", ha spiegato l'avvocato ad Eleonora Daniele, negando così le indiscrezioni degli ultimi giorni. "Io lo sto attendendo ancora, non è vero che l’ho incontrato, e comunque se l’avessi visto e lo direi sarebbe gravissimo. Io l’attendo l’anonimo ma se rimane tale vale zero... Parlate, venite in Procura, non bisogna più avere paura dopo 17 anni, basta", ha aggiunto Frazzitta che, insieme a Piera, non ha mai perso la speranza di ritrovare la piccola Denise.

Denise Pipitone e la lettera anonima

Il contenuto della lettera dell'anonimo è eloquente: "Sono diciassette anni che so e sono serissimo, non ho parlato per paura. Mi trovavo a bordo della mia auto a Mazara del Vallo e sono stato affiancato da un'altra vettura. Ho guardato all'interno dell'abitacolo e ho visto Denise con altre tre persone. Ne sono assolutamente sicuro. Con lei c'erano tre uomini. La bambina piangeva e chiamava la mamma". Di recente Piera Maggio ha scritto su Facebook: "La pazienza… Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza ci venga ripagata nei migliori dei modi, su tutto. Al di là delle sterili parole, dietro c’è tanto serio lavoro. Carissimi un abbraccio a voi, che sempre ci siete".


© RIPRODUZIONE RISERVATA