Michele Merlo, l'ultimo video prima di morire: parole che emozionano

È diventato virale il monologo che il cantante di Amici ha condiviso su Tik Tok prima della sua scomparsa: scopri cosa ha dichiarato
Michele Merlo, l'ultimo video prima di morire: parole che emozionano© Instagram
Tagsamici

Michele Merlo è morto a soli 28 anni. Il cantante di Amici è scomparso a causa di una leucemia fulminante che ha provocato un'improvvisa emorragia cerebrale e non gli ha lasciato scampo. Dopo alcuni giorni in coma farmacologico e in condizioni gravissime al reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, il ragazzo si è spento nella tarda serata del 6 giugno. In queste ore è diventato virale un video che l'artista, conosciuto anche con il nome d'arte di Mike Bird, ha condiviso lo scorso dicembre su Tik Tok. Un filmato nel quale Michele invita tutti ad esprimere i propri pensieri verso le persone amate perché la vita è troppo breve. Queste le toccanti parole di Merlo: "Quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. Penso a mio nonno, a mia nonna, alla mia zia. Penso anche alle mie ex fidanzate, penso a un mio amico che non c'è più perché ha fatto un incidente in auto. Sono cose naturali credo, penso non ci sia nulla di male nel tuffarsi nel passato per qualche ora". E poi ancora: "Se avete qualcuno cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi. E non c'è cosa più brutta del rimpianto di non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti