Carolina Marconi racconta la battaglia con il tumore: quanti messaggi!

L'ex concorrente del Grande Fratello, felicemente fidanzata con Alessandro Tulli, ha scoperto da poco di avere un cancro al seno
Carolina Marconi racconta la battaglia con il tumore: quanti messaggi!
4 min

Mesi difficili per Carolina Marconi. L'ex soubrette, legata da anni all'ex calciatore Alessandro Tulli, sta combattendo contro un tumore al seno. La diagnosi è arrivata lo scorso marzo e ha lasciato spiazzata la Marconi, che ha partecipato al Grande Fratello nel 2004. Dopo l'operazione dello scorso aprile la 43enne ha finito il primo ciclo di chemioterapia. "Non vi nego che me la stavo facendo addosso...ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato", ha raccontato Carolina su Instagram. "Ma poi la paura è finita, mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare", ha aggiunto, ringraziando gli infermieri che si sono presi cura di lei in ospedale.

Carolina Marconi ha un tumore al seno

"Ho letto anche i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato, mi avete veramente fatto una grande compagnia. Grazie ancora per tutto questo, siete meravigliosi. Mi date tanto coraggio e calore. Poi il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il primo ciclo di chemio", ha spiegato Carolina Marconi. Tanti i vip che hanno scritto all'ex gieffina. Samantha De Grenet, che ha dovuto affrontare lo stesso tumore qualche anno fa, ha scritto: “Tesoro mio dolce, sei una guerriera ed il tuo sorriso è l’ arma più potente che esiste… Supererai tutto velocemente e tornerai più forte di prima. I capelli ricresceranno ma sappi che con la faccia che ti ritrovi senza sarai stupenda, meravigliosa come Demie Moore in Soldato Jane”.

I Vip scrivono a Carolina Marconi

La nota influencer ed altra ex concorrente del GF Guendalina Canessa ha fatto sapere: “Stai da Dio con i capelli così, amore. Ma davvero! Anzi ti posso dire? Meglio! Dai baby che sei una forza della natura!! Andrà tutto bene, ti bacio forte forte”. Parole di sostegno anche da parte di Stefania Orlando: “Sei talmente bella, fuori e dentro. Siamo con te”Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano, ha commentato con un “Sei una forza”. Claudia Lai, moglie del calciatore Radja Nainggolan che per anni ha lottato contro il tumore, ha precisato: "Forza Caro, diventerai ancora più forte di quanto lo sia ora". E poi pioggia di cuori da parte di: Adriana Volpe, Costanza Caracciolo, Milena Miconi, Roberta Giarrusso, Teresa Langella.

Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli

Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex Roma, dal 2014. Un amore importante, cresciuto nel tempo e diventato sempre più forte. In passato la Marconi è stata fidanzata col deejay Tommy Vee, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. Dopo un breve periodo sotto i riflettori Carolina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al negozio d'abbigliamento che ha aperto a Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA