Facchinetti contro McGregor, Benji svela tutto: "Ecco com'è andata"

Il cantante era presente alla serata, insieme alla moglie Bella Thorne, durante la quale sarebbe avvenuta l'aggressione: nelle storie social ricostruisce la vicenda
Facchinetti contro McGregor, Benji svela tutto: "Ecco com'è andata"
3 min

Un'aggressione in piena regola è quella denunciata da Francesco Facchinetti con una serie di storie social. L'ex cantante, oggi manager e produttore, ha raccontato di essere stato preso a pugni da Conor McGregor, il campione di arti marziali miste che in questi giorni si trova a Roma per il battesimo del figlio. "Conor McGregor ha dato un pugno senza motivo a Francesco Facchinetti, lo ha fatto volare dall'altra parte della stanza". È Benjamin Mascolo a raccontare come sono andate davvero le cose. L'attore, che era presente alla serata in compagnia della fidanzata Bella Thorne, è stato testimone diretto della vicenda.

Benjamin Mascolo, il racconto dell'aggressione di McGregor a Facchinetti

Benji ha partecipato a una festa al St. Regis, il lussuoso hotel della capitale dove alloggia McGregor. "Siamo arrivati verso l'1, ci hanno fatto aspettare in una sala riunioni. Conor è arrivato, per 2 ore abbiamo parlato con toni amichevoli. Verso le 3 con mia moglie abbiamo deciso di andar via, visto che avremmo dovuto rientrare a Milano in mattinata. Conor ha insistito perché rimanessimo, voleva continuare a far festa. Francesco a quel punto ha detto 'se volete andare, non c'è problema. Restiamo noi'. Improvvisamente, senza alcun motivo, McGregor ha colpito Francesco con un pugno vero: gli ha rotto il labbro, Francesco perdeva sangue. È volato dall'altra parte della stanza, non so come abbia fatto a rimanere in piedi. Le guardie del corpo e gli amici hanno bloccato McGregor, erano 5-6. Noi, scortati da altre 2 guardie, siamo usciti da una porta laterale dell'hotel".

"McGregor deve andare in galera": l'accusa di Benji

"Una persona in grado di uccidere con le proprie mani come Conor McGregor deve finire in galera per una cosa del genere - ha aggiunto Mascolo - C'era mia moglie in quella stanza a mezzo metro da quel pazzo di m***a. Se avesse preso lei il pugno in faccia?". "Avevo una stima enorme per l'atleta, per la persona avevo altissime aspettative che sono andate distrutte. Questa persona poteva dare un pugno a me, a mia moglie, a mio fratello. È stato scioccante, sono scandalizzato. Sono dalla parte di Francesco, gli ho detto che era suo dovere denunciare per evitare che una cosa del genere si ripeta. Se bisogna andare in tribunale, io andrò in tribunale". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA