Facchinetti col collare dopo il pugno di McGregor: interviene Alessia Marcuzzi

L'ex cantante ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute: nella diatriba si è intromessa anche l'ex compagna e conduttrice tv
Facchinetti col collare dopo il pugno di McGregor: interviene Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti è tornato a parlare dell'aggressione di Conor McGregor. Dopo aver ringraziato Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji & Fede, per la sua testimonianza, il produttore e manager ha mostrato su Instagram il collare che dovrà indossare per i prossimi giorni. "Il mio nuovo amico per otto ore al giorno, compresa una bella distorsione cervicale e trauma cranico", ha spiegato il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. "Pensate che c'è qualcuno che sostiene che io debba dire la verità del perché mi ha tirato un pugno e non lui che deve giustificarsi... Ma lui non lo dirà mai perché non ci sono spiegazioni", ha aggiunto. Facchinetti ha concluso con una stoccata a McGregor: "Tranquilli, noi facciamogli pure battezzare il figlio dal Papa in Vaticano". Il campione di MMA è arrivato infatti in Italia per battezzare il piccolo Ryan, quattro mesi, in Vaticano.

Il commento di Alessia Marcuzzi

Mentre Conor McGregor continua a restare in silenzio Francesco Facchinetti è stato difeso dalla moglie Wilma Helena Faissol - che ha assistito al colpo di testa del lottatore - e dall'ex compagna Alessia Marcuzzi. L'ex modella brasiliana ha invitato i suoi follower a stare lontano da McGregor perché "una persona pericolosa e instabile". La bionda conduttrice ha invece scritto su Twitter: "Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è il grande McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco. No alla violenza". La Marcuzzi e Facchinetti hanno una figlia insieme, la piccola Mia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA